Indirizzo

Via Messina, 15

80021 Afragola NA

Telefono: 3668198725

Email: info@coffeeshopjane.it

Contattaci

Hai bisogno d'aiuto?

FAQs

Controlla se in questo elenco di domandepuoi trovare la risposta che cerchi.
in ogni caso non esatirare a contattarci per qualsisi dubbio

Contattaci tramite il form di supporto indicando il numero d’ordine e i dati nuovi della fattura.

Se lo stato dell’ordine risulta:
IN ATTESA: Siamo in attesa di ricevere il pagamento.


IN LAVORAZIONE: L’evasione dell’ordine impiega da 1 ai 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, una volta che il prodotto è stato preso in carico dallo spedizioniere occorreranno massimo 48 ore per la consegna a casa vostra, salvo zone disagiate.

COMPLETATO: L’ordine è stato preso in carico dallo spedizioniere.

Riceverai una comunicazione da GLS con il codice di tracciamento del pacco una volta che la spedizione è partita, il pacco arriverà nelle prossime 48 ore.
Se sono trascorsi più di 5 giorni lavorativi per l’evasione dell’ordine la invitiamo a contattarci tramite l’apposito modulo

Contattaci tramite il form di supporto indicando il numero d’ordine e i dati per la nuova spedizione

Compila il form nella pagina “Supporto Clienti” indicando il motivo del rimborso, il numero dell’ordine ed i dati per effettuare il rimborso. Riceverai la procedura e la data del rimborso in risposta alla mail che inserirai nel form di contatto

Puoi contattarci per stabile un metodo di pagamento a te comodo ma non saremo obbligati ad accettare il sistema scelto

Una volta effettuato il pagamento, se sono trascorsi più di tre giorni e l’ordine risulta ancora in attesa la invitiamo a contattarci indicando il numero di ordine e inviando una ricevuta del pagamento effettuato.

Spediamo tutte le mail di conferma in modo automatico, a volte può succedere che vengano indirizzate nella casella di spam.

Eventualmente puoi controllare il tuo ordine nella pagina  “Account

Accettiamo come metodo di pagamento sia Paypal così da poter fornire i massimi standard di sicurezza

Hai diritto a 24 mesi di garanzia, ci sono 2 casi possibili 

Entro 14 giorni: Hai diritto al reso quindi ti basterà rispedire il prodotto e ti verrà rimborsato o sostituito

Dopo 14 giorni: Passerai tramite il reso di gioielli della bella  e verrà applicata la garanzia del produttore quindi con tempi di risoluzione di 20/30 gg lavorativi per verifiche danno, spedizione a carico del cliente e spedizione di ritorno a carico nostro. 

Compila il form nella pagina ” Supporto Clienti ” per ultimare la pratica.